Accedi al sito
Serve aiuto?

Lo Staff

Socio fondatore e Direttore Sanitario

Laureata a Bologna nel 1996. Dal 1997 al 1999 segue un percorso formativo in dermatologia e citologia veterinaria. Inizia ad occuparsi di anestesiologia nel 2010 e nel 2014 consegue il Master Universitario di II livello in "Anestesiologia e Terapia del Dolore degli Animali da Compagnia e dei non convenzionali" presso l'Università di Pisa. Referente di dermatologia e anestesiologia dell'Ambulatorio, si occupa anche di medicina interna e medicina di laboratorio. 
Socio fondatore

Laureata a Pisa nel 1999. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi congressi, seminari giornate di aggiornamento. Dal 2009 al 2010 segue un percorso didattico in cardiologia presso la SCIVAC (società culturale italiana veterinari animali da compagnia). Si occupa di medicina interna, cardiologia, riproduzione e chirurgia generale. 
Laureata a Pisa nel 2005. Nel gennaio 2009 ottiene un Dottorato di Ricerca in Scienze Agrarie e Veterinarie conseguendo nel 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Medicina Veterinaria presso l'Università di Pisa, con una tesi in chirurgia ortopedica. Dal 2013 al 2015 esegue uno stage formativo in odontostomatologia. I suoi principali campi di interesse sono la chirurgia dei tessuti molli, traumatologia, ortopedia clinica, odontostomatologia e chirurgia maxillo-facciale. 
Accreditata presso la Centrale di Lettura Ufficiale FSA (Fondazione Salute Animale - Palazzo Trecchi, Cremona) come veterinario referente
 per il controllo e la prevenzione delle malattie ereditarie scheletriche (displasia di anche e gomito e rotula).
   
Laureata in Medicina Veterinaria presso l'Università di Pisa nel 2016. Veterinario Libero Professionista, svolge attività clinica su cani e gatti, con particolare interesse per l'ortopedia clinica e Fisioterapia Veterinaria. Nel 2018 completa l'itinerario didattico ISVPS in Fisiatria (International School of Veterinary Postgraduate Studies). Nel 2020 viene accreditata presso la centrale di lettura FSA come veterinario referente per il controllo e la prevenzione delle malattie ereditarie scheletriche. Consegue il titolo di General Practioner Certificate in Physiotherapy (GPCert), titolo rilasciato dall'ISVPS nel 2022. A Giugno 2023 termina con successo il "Corso di Perfezionamento di Alta Formazione in Terapia del Dolore e cure Palliative negli Animali da Compagnia" presso l'Università degli Studi di Perugia.